di Salvo Gagliardo

FantastiKa Free Page Number One

 

wellnessfarm.it

FantastiKa Free Page Number One

October.2011

Welcome

Salvo Gagliardo

 

FK.R.

http://www.fantastikalbi.it/?page_id=2865

 

FK.Review.

Call to FantastiKa Review, into  My Universe FK.R

http://www.fantastikalbi.it/?page_id=2907

FantastiKa in Facebook

http://www.facebook.com/pages/Albi-di-FantastiKa-FantastiKa-Review/107832362657483#!/fantastikalbi.it

 

http://www.facebook.com/pages/Albi-di-FantastiKa-FantastiKa-Review/107832362657483#!/pages/Albi-di-FantastiKa-FantastiKa-Review/107832362657483?sk=wall

The Lost Page

http://www.fantastikalbi.it/?p=2934

Back

http://www.fantastikalbi.it/?p=2838

Holly Fiction

http://www.fantastikalbi.it/?page_id=13

http://www.fantastikalbi.it/?page_id=2865

 Homage to Stanley Kubrick

 http://www.youtube.com/watch?v=BCUGYgWSz8c&feature=related

 

 

Global Blogweb News

http://www.fantastikalbi.it/?page_id=2865

Mr. Mac and Mr “I”  died

Mourning in Artificial Intelligence World

Steve Jobs è morto

by

Salvo Gagliardo

 

Steven Paul  Jobs il  padre della Società Informatica Apple Computer Inc., il cui quartier generale ha sede a Cupertino, Santa Clara California, è morto il 5 ottobre  2011 a Palo Alto,  California. I funerali si sono svolti in forma privata a New York. Con Jobs si spegne uno dei massimi geni innovatori delle tecnologie informatiche e dei computer, oltre che della telefonia mobile digitale. Le bandiere nella sede centrale sono a mezzasta, e la notizia ha fatto velocemente il giro del mondo. Su Internet si legge spesso la parola I Sad,  sono triste. Jobs che era americano di madre e siriano di padre, era nato a San Francisco, California,  nel febbraio del 1955 ed aveva 56 anni quando è morto. Nell’ aprile del 1956 assieme a Steve Wozniak aveva fondato l’ Apple Computer, e nel 1977 sempre assieme a Wozniak lanciò il primo personal computer della storia, l’ Apple II, che subito conobbe un grande successo di massa. L’ Apple Computer perde il suo capitano, e il mondo un cervello in sintonia perfetta con il Mondo Futuro dei Cervelli Artificiali.  

Photo lineameteo.it

 

 

Global Community Writers

 

http://www.fantastikalbi.it/?page_id=2967

 

Dear Friend in Facebook, I am  Salvo  Gagliardo and I am the writer of fantasy and fiction. My old website, that has had some success of visits, It has been changed recently, and I have enriched this with   interactive pages that you visit yourself. I looked the  your profile in  Facebook and I’ve read that you are an Author, and you have published your work. Since I’ m  seen that many of my contacts are also writers or interested in writing, , and since I am a writer, I had the Idea  of creating a community of writers in my Fantastikalbi.it, and to make some pages where You writer  can talk about your work and exchange your comments, I myself will make the presentations and I will write something. I hope this can be for you a profit and a way for You  to keep in the many world of Authors. Of course if you have any ideas let me know these, and I will answer them. Greetings and Thanks.  

 

 

Albi di FantastiKa

Mi chiamo Salvo e faccio lo scrittore di Fantastico, un’ attività che mi appassiona da circa 25 anni. Scrivere storie fantastiche vuol dire scrivere storie immaginarie che possono trarre lo spunto dalla realtà ma che alla fine finiscono per ubbidire ai canoni di questa letteratura, che include fra l’ altro  la fantascienza, il racconto gotico e tanto altro ancora. Se sarete interessati alla mia attività nel mio portafoglio produttivo potrete trovare storie di straordinarie avventure spaziali come Chiaro di Luna o La città degli Dei, o La Ballata di George Inconn, vi potrete trovare storie  davvero fantastiche come quella sul Vascello  Fantasma La Nave Maledetta, o una storia all’ Indiana Jones: L’ Idolo di Ninhrud. Non mancano i racconti che riguardano UFO ed Alieni, una ricostruzione dei fatti  di Roswell, o una fiction dedicata a George Adamski. Ma vi potrete anche leggere favole di oggi come Angell Sioux, una storia ambientata negli Stati Uniti che vede un ragazzino alle prese con uno straordinario alieno che guida una fantastica moto, o Roxane, una ragazzina handicappata che sviluppa straordinari poteri magici. E l’ elenco potrebbe continuare a lungo, e se lo desiderate potrò fornirvene un catalogo ragionato. Potrete trovare le ambientazioni più varie, ma soprattutto preferisco collocare  le mie storie negli Stati Uniti, ma vi sono ambientazioni australiane, francesi, italiane, inglesi e persino siberiane, come nel Dio di Ghiaccio, una storia che riguarda un superalieno trovato sotto i ghiacci del Polo e che darà filo fa torcere alla Terra. Ma non ho escluso Palermo, la mia città e la Sicilia, in storie che riguardano un vampiro  nel Settecento, ed una immaginaria ricostruzione della vita di Cagliostro, oltre che Le     Sette Porte del Sogno, una fantastica storia ambientata a Palermo e che riguarda uno scrittore di letteratura fantastica alle prese con UFO e Vampiri. Ma l’ elenco potrebbe continuare a lungo. 

Albi di FantastiKa è la formula con cui ho racchiuso la mia intera produzione fantastica, Hollywood Fiction è invece il prosieguo del mio lavoro verso l’ elaborazione di fiction per lo più con struttura americana,  un esperimento creativo che esplora la struttura di una storia  con dialoghi, scalette, soggetti e tutto il resto.

Grazie per l’ attenzione.

©Salvogagliardoproduzione  2000-2011.All Rights Reserved.

 

 

 

Sorry

Questa Pagina è ancora in fase di Composizione.

This page is still under composition

 

 

 

 

 

 

 

 



Lascia un commento