FantastiKa Free Page Number Three

 

Sal Gagliardo

The Magic  Christmas Day  is near, and “FantastiKalbi.it”  wants to celebrate It  appropriately. Thanks   to new Users. 394 today, who have registered to new pages on my website, and thanks to  the Visitors who have visited  “FantastiKalbi.it”, yesterday I read 900 visits. This new Free Page number Thee wants to offer a guide and travel information to  website “FantastiKalbi.it”, new updates of pages and articles, but they  are still under construction.

You’ll find more links  with which You can get more information about different themes, and you will also find in the section of my Albi di FantastiKa, something to read for free, something that I present to you in reading, from  my tales and fantastic novels. All those who want to contact me and my site, I put here links and addresses e-mail .  Your cooperation is greatly appreciated and sought. Please You leave comments on pages that you visit. And now, thanks and good  navigation.

Contact me…..to

mediacom.group.it. Photo

1.   fantastikalbi@yahoo.it

2.   fantastikalbi@libeo.it

3.   info@fantastikalbi.it

 

 

 

The Magic  Christmas Day’s near

torange.it.com.Photo

Welcome into FantastiKalbi.it

Bienvenue

Albi di FantastiKa & FantastiKa Review

Back to: FantastiKa Free Page Number Three

http://www.fantastikalbi.it/?p3470=3470

dinamick.it

Music and Sounds

FantastiKalbi preseterà in queste Free Pages un musicista e della musica che Fantastikalbi sceglie di volta in volta.

Gioacchino Rossini è il primo musicista da me scelto.

Gioachino Rossini

ritratti wordpress.com.Photo

Piece

La Gazza Ladra. Overture

Youtube La Gazza Ladra Ouverture

Io Sal Gagliardo

Io Sal Gagliardo, da circa tre anni sono su Facebook.com, e su Facebook ho prodotto ad oggi 459 note ed ho 393 Contatti. Inoltre sono gestore  di FantastiKalbi& FantastiKa Review”  e di una pagina, “Albi di FantastiKa’S Community Writers“.

Facebook.com. Contact

Sal Gagliardo Wall

My New  Notes

Federico Fellini Homage…….1

Federico Fellini Homage……2

The Space Adventure. China…….

Facebook Global World…….

Science Fiction. Anne Mc Caffrey…….

Science Fiction George Wells…….

Globalization  High Tec…….1

Globalization High Tec…….2

Great Men in XX Century.Carl Sagan…….

 

FK.R

Le pagine riservate di FantastiKa Review sono state realizzate per permettere al sito www.fantastikalbi.it e ad Albi di FantastiKa di creare una maggiore piattaforma, o una migliore  interfaccia fra il sito e l’ Utente, potenziando i commenti e le pagine destinate all ‘Utente. Così gli  scrittori che desiderano collaborare con le pagine, con articoli o opinioni o altro potranno farlo inviando la loro richiesta tramite una E-Mail, io esaminerò il lavoro e deciderò sulla sua pubblicazione. Questa mia proposta si può trovare nelle pagine Your Works.

 

Agli scrittori affermati che hanno già pubblicato, offro altre pagine su cui se vorranno potranno dare il loro contributo. Si tratta di delle pagine di Global Community Writers, nate con il desiderio di creare una Comunità di Scrittori già pubblicati che desiderano fare conoscere le loro opere e sottoporle a commenti e giudizi. L’ idea è nata dal fatto che personalmente nei miei spazi su Facebook .com. ho molti contatti con scrittori e editori. Penso anche di creare una pagina speciale chiamata Global Christian Community Writers, considerando anche la presnza su Facebook.com di scrittori dichiaratamente cristiani. Ma la proposta è rivolta a tutti.

Uno spazio speciale viene dedicato alla Informazione High Tec, ossia allo sviluppo dei Computer e della Intelligenza Artificiale, e alla Telefonia Mobile in espansione, ma non solo perché sarà coinvolto il mondo  delle tecnologie spaziali, mondo  dei motori e delle automobili, e il Mondo Futuro.

Sono nato a Palermo, Sicilia, e uno spazio speciale dedico alla città dove sono nato e vissuto, considerandola abbastanza fantastica e singolare per essere ospitata nella pagine di Fantastikalbi.it. Inoltre ho creato il personaggio di Shall Gallardo. Un mio pseudonimo e scrittore  di fantastico le cui avventure seriali vi potranno essere lette.

Un’ attenzione particolare ho dato alle pagine di Hollywood Fiction o HollyFiction  con cui io  apro un discorso con l’ Utente sul mondo delle Fiction e del Cinema, la mia intenzione è che con il tempo HollyWood Fiction diventi una scuola creativa per chi vorrà avviarsi alla scrittura di soggetti o sceneggiature.

FantastiKa Review Pages ha altro ancora e nel Futuro spero di potenziarla meglio, naturalmente con il Vostro Aiuto. Ma da come Voi potrete vedere , le pagine si presentano dense di link e di collegamenti, perché io ritengo che una pagina è viva ed interessante quanto più è collegata e connessa con le  infinite informazioni della Rete.

Index New Pages FantastiKalbi Review 2011

HollyFiction Page

Literary FantastiKa Review

Cars and Motors in FantastiKa Review

Space in FantastiKa Review

Global BlogWeb News

Invitation to

Your Work

Global Community Writers

Global Community Italian Writers

G.B.W. Christian Writers

Invitation To G.C.W.

Holly Fiction Page.

Federico Fellini. Director

Walt Disney Page Christmas

I Protagonisti

 

Albi di FantastiKa

Mistero Marziano

Soggetto

Sulla grande e veloce astronave interstellare Fox25 inviaggio per Tau Beta, il Sistema a due stelle, e  a cinque anni luce dalla Terra, muore il tenente della Interplanetary  Space Force, George Inconn. Il suo corpo viene lanciato fuori dall’astronave e abbandonato nello Spazio, dopo essere stato per così dire tumulato  o meglio chiuso in una sacca sintetica, ed aver ricevuto la benedizione e le preghiere estreme secondo la chiesa a cui Inconn appartiene, così come è in uso nello Spazio, e secondo le leggi ed i regolamenti sottoscritti da ogni astronauta prima della partenza. Inconn era felicemente sposato a Johan Schindler, una bella ragazza dell’Utha, ed insieme avevano un simpatico bambino, David.

 

Tutto rientrerebbe nella normale routine se una mattina nel suo cottage a Quark Village, nell’Utha, a Jennie non appare una specie di spettro, di ologramma o qualcosa di simile a George che le dice che lui, George Inconn,  è morto, ma che presto tornerà da lei anche se per un tempo molto limitato.

Intanto l’avventura umana della colonizzazione di Marte è abbastanza avanzata e le <<città>> marziane sono state popolate dai numerosi coloni giunti da Terra e dalle Basi in orbita. Ma il pianeta rosso riserva ancora molti misteri, e diverse sue regioni sono del tutto inesplorate. Ed è qui, nel Bacino del Barrey che un giorno in una missione esplorativa, i piloti  Jack Elleroy e Frank Morello si imbattono in uno strano astronauta sperduto fra i deserti di Marte, con tuta e casco. Lo strano e solitario  vagabondo in quelle regioni ignote risulta assai presto, una volta portato alla Base, il tenente della Interplanetary Space Force George Inconn che dovrebbe trovarsi in viaggio per Tau Beta sull’astronave interstellare Fox 25, ed inoltre, Inconn è una nota conoscenza delle colonie marziane, avendovi trascorso nel passato diversi anni.  Il mistero si infittisce, ed Inconn che appare vivo e vegeto, con delle strane turbe comportamentali, viene presto spedito sulla Terra dove c’è Johan ad accoglierlo, felice di trovarlo vivo, ma anch’essa impensierita per quello strano fatto che nessuno riesce a spiegare. Ed è lei che deve dolorosamente sperimentare sulla sua pelle quel mistero, cioè, il fatto che l’ uomo che gli hanno spedito da Marte non è il suo George, o almeno non lo è del tutto. Infatti  l’astronauta appare sdoppiato, così come è stato definito dai medici che lo hanno in cura.

In tanto Inconn trascorre i suoi giorni nel cottage di alta montagna nell’Utha quasi adorato dal piccolo David che lo vede come un eroe dello Spazio. Di  lui hanno parlato abbondantemente i media, e non sono in pochi che lo vanno a trovare a Quark Village. Ma la sua salute sia fisica che psichica  sembra peggiorare a vista, e Johan ne è molto preoccupata. I medici sono certi che le cellule dell’astronauta stanno degenerando irreversibilmente. Ma la ragazza è così innamorata del marito che non vuole accettare che quello non è più George, il suo George.

 

http://www.youtube.com/watch?v=mrmUipa1kc4

Youtube. Holiday
Store. It’s A Worderful Life

Final Scenes .
Christmas
Classic

Merry Christmas 2011

by

FantastiKalbi.it

http://www.fantastikalbi.it/?page_id=3702

Warning  

Tutto il Lavoro qui presentato è stato totalmente realizzato da Salvo Gagliardo ed è protetto dai Diritti spettanti per legge all’ Autore. Copyright Salvo Gagliardo. 2011. All Rights Reserved.

 This  Page’s under Construction.Please

 

 


Commenti all'articolo

  1. crork il 6 novembre, 2012 alle 22:21

    vtBRd4 Great blog.Really thank you! Cool.

    Lascia un commento