FantastiKa Albi.The best

FK.Review

 

Albi di FantastiKa

 By

SalGagliardo

 

Official Presentation

 

Gli Albi di FantastiKa  è il << sistema>> con cui io, Sal Gagliardo, ho  racchiuso la mia  molteplice e varia produzione di storie e progetti legati al Fantastico,  un modo elettronico di presentarli in una forma facilmente riconoscibile,  un Electronic  Magazine in cui il lettore potrà muoversi agevolmente,  guidato dalle Rubriche che accompagnano la rivista.

Distribuiti  variamente, vi potrete trovare di tutto, dalle storie di Vampiri, ai Misteri  Spaziali, al Fantasy, all’ Horror e ai piccoli brividi di storie inquietanti, all’affascinante tema degli Alieni e degli Ufo, non  vi mancherà la Fantascienza con i quesiti scientifici che solleva e sempre presentata secondo il mio  stile,e col tempo conto di arricchire le pagine di schede introduttive varie e interessanti sui singoli temi  ed argomenti. Tutto ciò fa parte dei miei progetti  futuri

 Io Sal Gagliardo

Mi chiamo Sal Gagliardo  e faccio lo scrittore di Fantastico, un’ attività che mi appassiona da circa 25 anni. Scrivere storie fantastiche vuol dire scrivere storie immaginarie che possono trarre lo spunto dalla realtà ma che alla fine finiscono per ubbidire ai canoni di questa letteratura, che include fra l’ altro  la fantascienza, il racconto gotico e tanto altro ancora. Se sarete interessati alla mia attività nel mio portafoglio produttivo potrete trovare storie di straordinarie avventure spaziali come Chiaro di Luna o La città degli Dei, o La Ballata di George Inconn, vi potrete trovare storie  davvero fantastiche come quella sul Vascello  Fantasma La Nave Maledetta, o una storia all’ Indiana Jones: L’ Idolo di Ninhrud. Non mancano i racconti che riguardano UFO ed Alieni, una ricostruzione dei fatti  di Roswell, o una fiction dedicata a George Adamski. Ma vi potrete anche leggere favole di oggi come Angell Sioux, una storia ambientata negli Stati Uniti che vede un ragazzino alle prese con uno straordinario alieno che guida una fantastica moto, o Roxane, una ragazzina handicappata che sviluppa straordinari poteri magici. E l’ elenco potrebbe continuare a lungo, e se lo desiderate potrò fornirvene un catalogo ragionato. Potrete trovare le ambientazioni più varie, ma soprattutto preferisco collocare  le mie storie negli Stati Uniti, ma vi sono ambientazioni australiane, francesi, italiane, inglesi e persino siberiane, come nel Dio di Ghiaccio, una storia che riguarda un superalieno trovato sotto i ghiacci del Polo e che darà filo fa torcere alla Terra. Ma non ho escluso Palermo, la mia città e la Sicilia, in storie che riguardano un vampiro  nel Settecento, ed una immaginaria ricostruzione della vita di Cagliostro, oltre che Le    Sette Porte del Sogno, una fantastica storia ambientata a Palermo e che riguarda uno scrittore di letteratura fantastica alle prese con UFO e Vampiri. Ma l’ elenco potrebbe continuare a lungo. 

 

 

Catalog of Works

List and  Brief Presentation

Themes and Codex

R.W

Red Works. Vampires and family.

F.T.

Metropolitan Fairy Tales

F.N.

Fantastic Novels

Sh. S.

Shining

Horror and Impossible Stories

S.S.

Space Stories and Aliens

S.G.A

Shall Gallardo’s  Adventures

F.S.S.

Fantastic Short Stories

S.F.S.

Sentimental and Fantastic Stories

 

 

The Page’s under Construction

 

 

 


Lascia un commento